cieo cieo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    élite
    Posts
    537
    damn, you're such a
    +38

    Status
    CIAO, mi chiamo Gin e parlo sempre tanto, ma per le presentazioni non so mai cosa dire. Anche se ormai vedo che in molti lo scrivono, anche quando poi fanno dei papiri per presentarsi che mi fanno rimanere WTF? Tipo quelli che dicono di non sapere niente e poi si prendono un 30 e lode. Traditori del loro sangue.
    Coooomunque, sono una ex universitaria disperata che sogna di sfondare nel mondo del cinema come regista o sceneggiatrice, sebbene se mi accontenterei di diventare ricca e fine. Anche essere mantenuta mi va più che bene. Mi basta riuscire a comprare un attico vista attico con un ponte trasparente a New york per sentirmi realizzata. Peccato che sfortunata cronica e pigra fino a livelli oltre quelli Sayan. E questo gioca un po' a sfavore. Passo il mio tempo a guardare tante serie tv anche se Netflix ha smesso di funzionare (e sono pure costretta a pagarli) e addirittura sono riuscita a mandare in tilt l'account quando - una sera - ho cominciato a schiacciare "invio" a ripetizione finché non mi ha detto IL SERVIZIO NON E' PIU' DISPONIBILE e poi per 24 ore non ho potuto più far niente. E' stata una grande soddisfazione. Una metafora del dito medio che volevo mandare ai programmatori di Netflix. Però ho ricominciato un po' a leggere, e quanto mi mancava leggere cose che mi piacessero. ç_ç Ora la mia vita è votata all'attesa del secondo film di IT, che sto fremendo dalla voglia di vedere e ho odiato molto chi - negli USA ovviamente maledetti USA - lo ha visto qualche giorno fa a San Diego in superanteprima. Ma scleri a parte. Che altro posso dire? AH SI'. Sono lenta. E mi dimentico spesso le cose. Tipo il bradipo di Zootropolis. E con questo caldo, poi, le cose di certo non migliorano. L'autunno e la primavera sono le mie stagioni preferite, soprattutto l'autunno visto che c'è il mio compleanno e Halloween. Quindi olé. Festa nazionale. E AH (n°2) sono anche una fissata con i segni zodiacali e l'mbti e tutte queste cose. E sono anche innamorata del tipo che porta la posta che è supermuscoloso, ma me lo sono bruciato uscendo col mio pigiamino rosa di Bambi e i capelli non ancora pettinata e a cespuglio informe. Quindi, visto che ora serve un'uscita drammatica...
    Addio.
    (E ti mando un cuoricino ♡ è proprio un bel forum e so già che tipo di pg fare MUAHA)
    (E vado subitissimo a mettere il banner in firma uwu)
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    team free will 2.0
    ★★★

    Group
    élite
    Posts
    395
    damn, you're such a
    +66
    Location
    a whole new world

    Status
    CITAZIONE
    Tipo quelli che dicono di non sapere niente e poi si prendono un 30 e lode. Traditori del loro sangue.

    TI ADORO, CIAO ♡
    CITAZIONE
    e addirittura sono riuscita a mandare in tilt l'account quando - una sera - ho cominciato a schiacciare "invio" a ripetizione finché non mi ha detto IL SERVIZIO NON E' PIU' DISPONIBILE e poi per 24 ore non ho potuto più far niente. E' stata una grande soddisfazione. Una metafora del dito medio che volevo mandare ai programmatori di Netflix.

    TI ADORO ANCORA, CIAO ♡♡
    tenor
    BENVENUTISSIMA GIN!
    Io sono Anna, la founder, e ti ringrazio moltissimo per esserti presentata (tanti ♡♡♡♡♡♡♡♡ per te) e niente... il postino figo ce lo siamo giocate tutte con le uscite in pigiama e con capelli degni di Edward Mani di Forbice.
    (awwwww ma grazie! non vedo l'ora di vedere la tua creazione AHAHAH)
    (appena metti il link/banner ti abilito)
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    élite
    Posts
    537
    damn, you're such a
    +38

    Status
    GRAZIE DEL BENVENUTO ANNA ♡ ho inserito il banner. Con Froy. Amo Froy. E' stata una scelta molto facile *wink wink*

    CITAZIONE
    TI ADORO, CIAO ♡

    LE MIE LOTTE SOCIALI CONTRO NETFLIX E I FINTI DISPERATI AGLI ESAMI SONO QUASI PEGGIO DI QUELLA CONTRO LA GENTE CHE DICE CHE " SOLO PIU' " NON E' ITALIANO CORRETTO.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    team free will 2.0
    ★★★

    Group
    élite
    Posts
    395
    damn, you're such a
    +66
    Location
    a whole new world

    Status
    CITAZIONE
    Con Froy. Amo Froy.

    Chi non lo ama? ♡-♡
     
    .
3 replies since 20/7/2019, 11:00   68 views
  Share  
.
Top