ehy ehy ehy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    rookie
    Posts
    7,743
    damn, you're such a
    +8

    Status
    ciao. io sono Tina. io stalkero. io ho portato gin qui. perché le ho inoltrato il link del forum e le ho detto (cito) TI ISCRIVI CON ME? Lei mi ha obbligata a seguirla su Twitter e ora siamo qui. Abbracciate in questo unico amore eterno. Piacere mio. Ho tanti anni, sono anziana, laureata ma disoccupata - non proprio vero, ma diciamo di sì - del brutto e nebbioso nord est (che poi a me la nebbia piace pure e un sacco). C'ho internet che va male ma io lo combatto sempre. Io sono la persona con la quale Gin condividerà l'attico di New York. Ora ci manca solo il vecchietto ricco da spennare per bene.
    Non faccio cinema - ma solo perché sennò vincerei troppi Oscar con la mia spumeggiante recitazione - ma ho studiato Beni Culturali e poi Economia dell'Arte (no, brutta, orribile) ma passerei il mio limitato tempo su questa Terra a guardare serie tv (cosa che faccio), anime (cosa che faccio) e film anni 50-60 (il mio periodo preferito del cinema - Tranne che per gli horror, quelli vanno bene di qualsiasi anni, stato e lingua).
    sONO una donna, sono sincera, simpatica e il mio nick è *-_diavoletta99_-*. No, nessuno ricorda The Club, su mtv, vero? BEH io sono vecchia abbastanza per ricordarmelo.
    Niente. Chiedete e vi sarà dato.
    kissu kissu
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    team free will 2.0
    ★★★

    Group
    élite
    Posts
    395
    damn, you're such a
    +66
    Location
    a whole new world

    Status
    CITAZIONE
    Io sono la persona con la quale Gin condividerà l'attico di New York. Ora ci manca solo il vecchietto ricco da spennare per bene.

    AAAAAH ADORO ADORO ADORISSIMO
    giphy
    BENVENUTISSIMA TINA!
    Sono Anna, la founder del forum, e OMG anche io studio Beni Culturali ahahah
    Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere!
    (ho visto il banner in firma, BRV BRV TI ABILITO)
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    rookie
    Posts
    7,743
    damn, you're such a
    +8

    Status
    Ci adorerà pure il signorino. Muahahahhha

    GRZ (cuoro cuoro)
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    team free will 2.0
    ★★★

    Group
    élite
    Posts
    395
    damn, you're such a
    +66
    Location
    a whole new world

    Status
    CITAZIONE
    Ci adorerà pure il signorino.

    Lui sarà la mascotte del forum. IDOLO.
     
    .
3 replies since 20/7/2019, 11:15   64 views
  Share  
.
Top