Hi, i'm here!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    rookie
    Posts
    17,616
    damn, you're such a
    +9

    Status
    Buona sera a tutti,
    qui è Baek che scrive e ancora sta rimuginando se questa sia la decisione più giusta o meno.
    Amo i gdr da una decina di anni e amo la musica e le arti sceniche, non per nulla mi iscrissi al DAMS di Padova che a malincuore dovetti lasciare anni orsono senza mai raggiungere la laurea, ma porto nel cuore la passione per la musica e specialmente per il canto. Studio canto da quando ero una briciola e in seguito ad un'operazione di qualche anno fa alle corde vocali/gola ho dovuto imparare nuovamente ad utilizzare la mia voce e, ancora oggi, mi sembra di cantare in modo strano anche se tutti mi dicono il contrario. Sono una ragazza, ma online mi trovo meglio ad utilizzare il mio avatar al maschile in tutta sincerità, a voi la scelta sul pronome da utilizzare rivolgendovi a me, non è un problema. Sono pansessuale ed esco da una relazione amorosa assai velenosa durata circa otto anni tra tira e molla, per questo credo che i miei pg siano ultimamente evoluti in conseguenza a questa esperienza e sono diventati, poveri loro, le vittime inconsapevoli di tragedie e storie molto difficili. Sono stato attratto dal concept di questo luogo perché penso che sia fresco e leggero, quello che serve a me al momento ma ho il timore che il mio lavoro possa incidere sulla mia presenza. Lavoro presso una testata giornalistica e vi lascio immaginare i ritmi che un giornale può avere e ciò implica che quando dovrei essere libero, spesso e volentieri, invece mi ritrovo nel vortice delle ultime notizie e quant'altro. La mia posizione lavorativa è definita scherzosamente dai miei colleghi come " Andy del diavolo veste Prada" ma per quanto sia sfiancante e a volte deteriorante a livello psicologico la verità è che amo l'azienda per cui lavoro quindi per una cosa negativa che potrei pensare ne penso subito almeno altre mille di positive. Sono una di quelle persone che non piacciono solitamente alla gente, non ho una grande dote comunicativa quando non sono dietro ad una tastiera e sarà forse per questo che ho conosciuto la mia migliore amica, quasi dieci anni fa ormai, proprio on-game nonostante mi abitasse LETTERALMENTEA a 500 metri da casa.
    Sono un personaggio piuttosto prolisso come potete vedere e se la mia presenza potrà sembrare un po' vaga (?) in realtà quando sono in gioco con una role rispondo quasi immediatamente o al massimo il giorno dopo... diciamo che mi ci prendo molto male ecco.
    Non sono mai stati in grado di partecipare a più gdr alla volta quindi rimango, ora che mi sono iscritto, fedele a voi finché qualcosa non ci separi. Sono mesi che certo in realtà di aprire un gdr mio perché ho in mente una trama carina, a cui penso letteralmente tutti i giorni ma nonostante io abbia messo le basi per la sua creazione non sono poi riuscito ad andare avanti e per questo mi sono messo alla ricerca di un luogo che potesse trasmettermi un qualcosa che fosse simile a ciò che avrei provato in un contesto creato da me e nulla, voi siete stati i prescelti.
    Spero veramente di riuscire ad instaurare un buon rapporto con voi e di poter intrecciare tante cose, ultimamente ho la fissa per i personaggi asiatici, non odiatemi. Sono infognato male con tutto ciò che è coreano, musica, drama e cultura in generale da molti anni e un giorno spero di riuscire veramente a trasferirmi in Corea del Sud poiché sono convinto che il loro sviluppo tecnologico possa essere perfetto per la mia crescita lavorativa in cui tra le tante cose mi occupo di programmazione e grafica.

    Vi saluto che vado a mangiarmi un gelato!
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    team free will 2.0
    ★★★

    Group
    élite
    Posts
    395
    damn, you're such a
    +66
    Location
    a whole new world

    Status
    WELCOMEEEE BAEK! 🌻
    CITAZIONE
    Studio canto da quando ero una briciola e in seguito ad un'operazione di qualche anno fa alle corde vocali/gola ho dovuto imparare nuovamente ad utilizzare la mia voce e, ancora oggi, mi sembra di cantare in modo strano anche se tutti mi dicono il contrario

    Ti invidio un sacco.
    I personaggi poracci da #maiunagioia? Count me in AHAHHAHAH
    Devo ammettere che anche io nello scorso autunno ho avuto il mio periodo k-drama, che poi però è passato perché non c’avevo voglia di sorbirmi le pubblicità dell’app vikitv #poorme
    BTW, io sono Anna, la founder di questo forum, e provvedo subito ad abilitarti (ho visto il banner in firma eheheheh) 🧚‍♀️
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    rookie
    Posts
    7,743
    damn, you're such a
    +8

    Status
    Ciao Baek, WELCOME! IO sono Tina u.u piacere mio! 🌸
    DAMS DI PADOVA? Piacere da STBAM di Padova. AHAHAH non ti preoccupare, sono certa ti troverai benissimo qui! Siamo appena aperti ma con tanta voglia di ruolare e iniziare! I personaggi pieni di dramma sono i miei preferiti (sì, sono sadica forse? maaaybe). Li trovo più profondi - anche se raramente io riesco a crearne! Comunque sono curiosa di vedere il tuo futuro PG!
    Intanto, benvenuto ancora! 💐🌼🌻🏵️
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    rookie
    Posts
    17,616
    damn, you're such a
    +9

    Status
    Grazie mille per il benvenuto Anna e Tina, vi voglio già bene ahaha
    Anna, per i k-drama io uso un bellissimo sito di streming che li raccoglie tutti, compresi quelli inseriti su viki e senza pubblicità, per questo non mi annoio mai!

    Tina, oooh sei una unipd come lo ero io! Che bello, mi sento a casa! Presto prenoterò i pv, ho visto che posso già prenotarne due quindi mi ci fiondo quanto prima.

    Ah, mi sono dimenticato di dire che sono di Verona!
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    rookie
    Posts
    2,657
    damn, you're such a
    +14
    Location

    Status
    Benvenuta, Baek!!! *^* Capisco la tua evidente passione per la Corea del Sud, un giorno mi piacerebbe tanto visitarla... Ogni tanto guardo pure qualche serie e le mie preferite sono Dream High e Reply 1984, davvero belle! Sinceramente tendo ad evitare quelle piene di cliché (che tuttavia mi fanno un sacco ridere per il trash che regalano).
    Lo segui Marco Ferrara (Seoul Mafia)? Fa un sacco ridere e parla tanto della Sud Corea, lo adoro!
    Anyway non mi dilungherò perché sennò non la smetto più, quindi ti auguro buona permanenza ❤️
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    rookie
    Posts
    17,616
    damn, you're such a
    +9

    Status
    Ciao Urumi, certo! Marco bello lo seguo da un bel po' gli ho inviato anche le gocciolo qualche volte ahaha Adoro Jiho da morire.
     
    .
  7. Dark_Knight
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusami la curiosità, ma perché preferisci essere chiamata al maschile?
    In ogni caso benvenuto, sono Luca il veggente del forum 👽😎
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    rookie
    Posts
    17,616
    damn, you're such a
    +9

    Status
    Ciao Luca grazie per il benvenuto!
    Diciamo che nasce da una necessità di protezione verso il mio essere, tendo ad entrare estremamente in empatia con ciò che mi circonda ad affezionarmi troppo e veramente. Avere un avatar maschile mi è di aiuto nel scindere completamente la realtà dal me player e a cercare di non incappare in cose negative successe in passato. Magari se vi sarà la possibilità in futuro vi renderò partecipi della cosa.
     
    .
  9. Dark_Knight
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono davvero curioso di conoscere la tua storia perché tanti anni fa mi sono accadute tante di quelle cose che mi hanno portato a lasciare il forum per parecchio tempo, oltre agli impegni della vita reale chiaramente. Per esempio, proprio per distinguere la realtà dal gioco, evito di passare i miei contatti personali (tra cui telegram) e mi limito al Wechat per cui ti posso comprendere a pieno. In ogni caso spero che ti troverai bene qui, perché è la cosa più importante ^^
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    To be a star you must burn.

    Group
    élite
    Posts
    11,615
    damn, you're such a
    +17
    Location
    and telling me everything is fine, But I wish I was d e a d.

    Status
    CITAZIONE
    Sono infognato male con tutto ciò che è coreano, musica, drama e cultura in generale da molti anni e un giorno spero di riuscire veramente a trasferirmi in Corea del Sud poiché sono convinto che il loro sviluppo tecnologico possa essere perfetto per la mia crescita lavorativa in cui tra le tante cose mi occupo di programmazione e grafica.

    Ehhhhh mi hai conquistato!
    Ciao Baek, io sono Noemi aka Noemi! Piacere c: mi piacerebbe tantissimo parlare di drama, perché li adoro e non ho proprio nessuno con cui parlarne, anzi i miei amici mi prendono in giro perché li trovano stupidi ;; eeee... Don't worry, scommetto che troverai il modo per andarci! Non so se segui YouTuber come Persi in Corea e Seoul Mafia... Ma io li adoro e te li consiglio vivamente!!
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    rookie
    Posts
    17,616
    damn, you're such a
    +9

    Status
    Grazie mille per il benvenuto, io ho una bruttissima malattia per la quale le ragazze che si chiamano Noemi le chiamo Nao quindi se non te fa schif te chiamo così.
    Possiamo farci delle lunghissime chiacchierate e se vuoi ho anche una bellissima app su pc che ti fa vedere i drama in più persone, magari possiamo vederceli assieme anche! Farò un sacco di pg asiatici quindi tieniti pronta!
     
    .
10 replies since 28/7/2019, 19:04   92 views
  Share  
.
Top