idk but hey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    newbie
    Posts
    1,513
    damn, you're such a
    0

    Status
    non mi ritrovo a scrivere una presentazione da davvero parecchio tempo. cerchiamo comunque di iniziare subito e magari evitando di finire con il scrivere effettuali presentazioni alla fine.
    il mio nome è monica ed ho 24 anni. è da davvero parecchio tempo che non sono sui forum, o meglio, ero tornata un po' di tempo fa ma per una serie di problemi sono praticamente sparita. quindi eccomi qui in questo mio secondo tentativo che speriamo possa andare decisamente meglio del precedente. parlando un po' di ciò che mi appassiona potrei decisamente menzionare serie tv e film. the walking dead è probabilmente la mia serie preferita tra quelle attualmente in onda (tra l'altro tra pochissimo esce la nuova stagione quindi ok, keep calm). dopo aver divorato i fumetti di twd sto cercando di approcciarmi a quelli della marvel, buttandoci dentro un po' di batgirl della dc perchè mi sembrava giusto così. ultimamente, però, mi sto dedicando ad un recuperone di how to get away with murder che avevo abbandonato intorno alla terza stagione (ho una terribile crush per liza weil dai tempi di paris ahimè). come altra follia e fissa del momento potrei buttarci dentro anche apex legends, nonostante io sia praticamente una frana in questo gioco che adoro davvero follemente, continuo comunque a provarci ogni giorno, ridendo spesso di me stessa ovviamente.
    ad ogni modo ho guardato, guardo e guarderò troppe cose quindi le cose citate qui sopra possono considerarsi quasi random ecco.
    non vedo l'ora di poter iniziare a spulciare per bene questo gdr, che so già sarà la mia rovina - in senso positivo ovviamente, e detto questo passo e chiudo!
     
    .
0 replies since 25/9/2019, 12:14   78 views
  Share  
.
Top